Selargius, Cagliari · Da Maggio 2023
- Sposo Curioso
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
522 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
522 giorni faUltimo post e ultima domanda! Quale sfizio non deve mancare nel matrimonio dei tuoi sogni? Vota e scopri le promozioni esclusive dei professionisti del settore🖤 *** *** Trova i migliori sconti per il Black Friday QUI!
522 giorni fa
522 giorni faIl fornitore più gettonato e più importante per gli sposi è proprio lui: il fotografo! Vorresti un drone alle tue nozze?🖤 Vota, commenta e scopri le promozioni del Black Friday! *** Continua con 👉 Cosa non deve mancare nel matrimonio dei tuoi sogni?...
522 giorni fa
522 giorni faTra le prime cose della checklist di nozze sicuramente troviamo l'abito! Prima di scoprire tutte le promozioni in corso, rispondi a questa domanda: quale modello e stile di abito ti piacerebbe indossare il giorno del tuo matrimonio?🖤 Vota e commenta!...
Ho ottenuto una medaglia!
522 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
522 giorni fa
522 giorni faPrimo post per scoprire tutte le promozioni del nostro Black Friday 🖤 Che tipo di location vorresti e hai sempre sognato? Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉Quale abito vorresti indossare? ***
Ho partecipato al post di Francesca
558 giorni fa
558 giorni fa
558 giorni fa
558 giorni fa
558 giorni fa
558 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
Ho ottenuto una medaglia!
558 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM