Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 2.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3915 giorni faA meno 89 una giornata a Firenze per portare la partecipazione ai zii del mio fm siamo sul treno appena partiti Buon fine settimana sposine
Ho creato un post
3921 giorni faOggi che è domenica mi sono data al fai da te
Ho creato un post
3924 giorni faSono qui che aspetto per fare la seconda prova del vestito che emozione! Speriamo vada tutto bene :
Ho creato un post
3955 giorni faSalve a tutte care sposine io e il mio fm stiamo decidendo il viaggio di nozze e quasi sicuramente sarà alle Mauritius, oltre a raccontarmi se ci siete state e come sono, mi dite come avete affrontato 13 ore di volo?
Ho creato un post
3957 giorni faRagazze sono felicissima ed euforica stasera sarà dura dormire se non mi calmo un po' (lo so forse esagero) ma oggi il mio fm ha preso il vestito e ha realizzato un mio sogno abbiamo comprato uno smoking io lo adoro non poteva farmi regalo più...
Ho creato un post
3963 giorni faFinalmente ieri ho convinto fm a provarsi un vestito, era un bel vestito da cerimonia ma lui non vuole mai provarsi niente era bello ma non ci convinceva poi tanto e visto che stavamo dentro a un centro commerciale dove c'è pure carnevali spose sono...
Ho creato un post
3969 giorni faSalve care future sposine volevo sapere da chi ha fatto la lista di nozze in agenzia di viaggi come funziona. Nel senso bisogna anticipare soldi prima? E in caso non si arrivasse alla cifra stabilita per coprire il viaggio si possono scegliere altre...
Ho creato un post
3973 giorni faFinalmente ieri a -148 le nostre promesse, mi sono emozionata tantissimo anche se sono solo due firmette....sono due firmette importanti : E noi eravamo vestiti così; abbiamo fatto divertire tutta la circoscrizione
Ho creato un post
3981 giorni faPorto sempre i capelli corti, adesso li ho sul collo e vorrei già tagliarli non li sopporto e comunque io che non ci perdo tempo a spazzolarli pettinarli e curarli li preferisco così e mi identifico così. Ora a parte chi mi dice falli crescere ( ma...
Ho creato un post
4018 giorni faLo so manca ancora tanto ma questo mese mi è volato via e finalmente i primi di maggio andremo a fare i documenti per il rito civile. Stanotte ho avuto il primo incubo... Ho sognato che era il giorno del mio matrimonio ma ero alla location sbagliata...
Ho creato un post
4022 giorni faDa un paio di giorni vedo topic bellissimi con scritto spose classe... Ma non c'è nessuna degli anni 80 sono l'unica vecchietta??? O_o Allora spose dagli 80 in su uniamoci Io sono dell'81 chi è della mia classe?
Ho creato un post
4041 giorni faLo so si vede solo la copertina ma l'ho già incartato secondo voi si presenta bene
Ho creato un post
4045 giorni faAllora l'altra sera io e il mio fm ci stavamo dando la buonanotte (tranquille niente particolari scabrosi ) e lui mi fa buonanotte fm. E io fm???! Che hai fatto hai letto il sito di matrimonio.com? Dalla mia app?? E lui no fm= futura moglie.... Io...
Ho creato un post
4048 giorni faFinalmente oggi girando per il centro commerciale abbiamo prenotato le nostre fedi. E poi c'era pure lo sconto del 30% comunque sono troppo felice un passo alla volta ci avviciniamo sempre più :
Fotografi garanzie ANFM