Viterbo, Viterbo · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3622 giorni fa
Ho creato un post
3622 giorni faRagazze sono disperata oggi ho ricevuto una bruttissima notizia ... Mia suocera deve fare il trapianto del midollo perché la leucemia già da un anno sembrava fosse tutto fermo invece questa mattina facendo i soliti esami sembra che la malattia sia...
3623 giorni fa
Ho creato un post
3623 giorni faChe ne pensate della mia acconciatura? Ci sono delle Extension nel mezzo che danno sull'aranciobe ed ovviamente diventeranno del colore biondo dei miei capelli ed abbiamo pensato di fare una decorazione con il vestito anziché le solite pietre che ne...
Ho partecipato al post di Giulia
3688 giorni fa
Ho partecipato al post di Monielo
3688 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3694 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3701 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Teatea
3704 giorni fa
3705 giorni fa
Ho creato un post
3705 giorni faAnche le bomboniere sono fatte!!! Abbiamo scelto la lanterna perché saranno presenti sia all'allestimento in chiesa che poi al ristorante e nel mio tableau marriage... E poi io le adoro !!! Saranno assortite e disposte su dei rami bianchi ed alcune...
3705 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3705 giorni fa
3705 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM