Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2017
Bacheca
Ciao Ylenia, scusami ma non posso risp privatamente.. se ti va possiamo sentirci su fb.. il mio contatto è Carmela Lanza Avon.. aggiungimi se ti va. .
Ho ottenuto una medaglia!
3694 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carmen
3694 giorni fa
Ho partecipato al post di Floris
3703 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
3742 giorni fa
Ho creato un post
3744 giorni faRagazze aiutooooo!!! non ci capisco nulla ho parlato con una location che al 90 % confermiamo e mi ha dtt che al tovagliato della sala ci penserà lui..ma poi per gli addobbi della struttura e fuori la chiesa... ci penserà il fioraio o devo chiamare...
Ragazze aiutooooo!!! non ci capisco nulla :( ho parlato con una location che al 90 % confermiamo :) e mi ha dtt che al tovagliato della sala ci penserà lui..ma poi per gli addobbi della struttura e fuori la chiesa... ci penserà il fioraio o devo chiamare la wedding planner? da premettere che mi piacciono molto le lanterne e mi piace il tableau mariage..... qualcuno mi spiega qualcosina????? pleaseeeee :)
Ho partecipato al post di Flavia
3753 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3809 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Stella
3811 giorni fano ;( tu??... sono andata alla fiera tutto sposi e ho visto un fotografo che mi piace.... ma x il resto nulla..
ciaooooooooo anke tu luglio 2017 hai scelto la location
Ho partecipato al post di Flavia
4030 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM