Favara, Agrigento · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilenia
4151 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4167 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4167 giorni faCiao ragazze.. mi sposo il prossimo anno e ho scelto villa Isabella a Caltanissetta.. ki di voi si è sposata lì o è stata invitata a qualche matrimonio.. pro e contro??
Ho creato un post
4167 giorni faFuture sposine in quante siamo?? 2 luglio 2016 aggiorniamoci!!
Ho partecipato al post di Maria
4168 giorni fa
Ho creato un post
4168 giorni faNon riesco ad inserire nessun mio fornitore.. xke?? Devono essere registrati??
Ho partecipato al post di Lorena
4168 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibi
4168 giorni fa
Ho creato un post
4169 giorni faCiaoo ragazze.. mi hanno chiesto 500€ x i fuochi d'artificio all'arrivo degli sposi al locale.. mi sembrano un po troppi.. avete un'idea da darmi in alternativa??
Ho partecipato al post di Martina
4170 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4170 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
4170 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
4170 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
4173 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4174 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM