Vittoria, Ragusa · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3877 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jenja
3877 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho partecipato al post di Jenja
3877 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3877 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3902 giorni fa
Ho creato un post
3903 giorni faCiao ragazze! Ho dato un occhiata su internet alle partecipazioni del matrimonio ed ho visto che molti siti le abbinano ai bigliettini delle bomboniere, ai libretti della chiesa, ai menù, ai segnaposto, segnatavolo... Voi cosa avete preso? E che...
Ho ottenuto una medaglia!
3903 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3904 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3904 giorni fa
Ho creato un post
3905 giorni faPost aggiornato al 12/06/23 *** Ciao sposine! In questi giorni giravo qua e là su internet alla ricerca di confetti! Voglio organizzare da me la confettata o quanto meno cercare di spendere il giusto; il prezzo dei confetti va dai 15 ai 25 €. Ho...
3910 giorni faCiao Giorgia! Finalmente ci siamo... Grazie a voi ho un sacco di idee fantastiche e sono già a lavoro per quel meraviglioso giorno!!
Ciao Vero! Ma che bello rivederti tra noi! Ti stavamo aspettando da marzo e finalmente eccoti qui! :) Come vanno i preparativi? Questo topic ti piacerà: https://www.matrimonio.com/forum/wedding-planner-risposta-secca-sposine--t104640! Un abbraccio!
3911 giorni fa
Ho creato un post
3912 giorni faCiao a tutti!!! ieri abbiamo finalmente scelto la data.. dopo 2 rinvii per questine di salute ce l'abbiamo fatta!!! La nostra chiesa è San Giovanni a Ragusa, e l'orario è alle 17.00!! Voi avete gia iniziato i preparativi??? Raccontateci!!
Ho partecipato al post di Daniela
3912 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM