Trapani, Trapani · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
256 giorni faPassiamo a uno dei momenti più attesi del matrimonio: il primo ballo. Su quali note vorresti danzare con la tua dolce metà nel vostro grande giorno?🎵🎶 Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! *** Continua con 👉 Scegli la...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
256 giorni faHo partecipato a un sondaggio
256 giorni faE se parlassimo di rito civile, quale brano musicale sceglieresti? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! 🎵🎶 *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il primo ballo
256 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
256 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
Ho ottenuto una medaglia!
256 giorni faAvventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
256 giorni faChi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze?
256 giorni faAltro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi è più social?
Ho ottenuto una medaglia!
256 giorni faRompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
256 giorni faEccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due è più geloso?
Ho partecipato al post di Alessia
256 giorni fa