Nichelino, Torino · Da Aprile 2015
Ciao a tutte novelle spose :-)
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3662 giorni faCiao a tutte sposine!!!! Siamo arrivati al momento della decisione: separazione o comunione dei beni? Voi per quale avete optato??'
Ho partecipato al post di Sposinainbianco
3663 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3684 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Simona
3684 giorni fa
Ho creato un post
3684 giorni faBuongiorno a tutte sposine, scusate l'ignoranza ma mi è sorto un dubbio... ai genitori si fanno bomboniere diverse?
Ho creato un post
3687 giorni faCiao a tutte :-) ho bisogno di aiuto. A luglio mi sposerò al castello di Nichelino, la cerimonia e il ricevimento saranno nello stesso luogo.... Cosa scrivere nelle partecipazioni????????
Ho partecipato al post di Sabrina
3693 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3693 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3739 giorni fa
Ho creato un post
3749 giorni faCiao a tutte! Ma ogni edizione bisogna richiedere tutti i tagliandi a ogni fornitore? o in automatico considera anche quelli vecchi? Spero di essermi spiegata! grazie
Ho partecipato al post di Manu
3749 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3753 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3771 giorni faCiao a tutte! quanto prima vanno date le partecipazioni???
Ho partecipato al post di Simona
3771 giorni fa
Ho creato un post
3774 giorni faCiao a tutte! sabato scorso ho acquistato l'abito :-) ma non le scarpe..... Qualcuno conosce qualche negozio che vende scarpe da sposa a Torino ? Voi le avete acquistate dove avete comprato l'abito?
Ho partecipato al post di Silvia
3799 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM