Gela, Caltanissetta · Da Giugno 2023
- Sposo Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
402 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
402 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
402 giorni faPartiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?
409 giorni fa
409 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la...
442 giorni fa
442 giorni fa
442 giorni fa
442 giorni faAltra domandina del nostro test. Avere un rapporto più sereno e meno tensione con le persone vicine a te, sarà uno dei buoni propositi del 2025? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Buoni propositi 2025: scrivine uno tu!
442 giorni fa
442 giorni faParliamo dell'anno nuovo e dell'organizzazione delle nozze! Vorresti essere più di aiuto nel concretizzare il tuo grande giorno? Sarà uno dei tuoi buoni propositi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Buoni propositi 2025: meno tensioni con...
Ho ottenuto una medaglia!
442 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
442 giorni fa
442 giorni faIniziamo subito il nostro test sul 2025 con una domandina semplice semplice! Vorresti avere meno stress e meno pensieri per il tuo grande giorno? Sarà uno dei tuoi buoni propositi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Buoni propositi 2025:...
Fotografi garanzie ANFM