San Felice Circeo, Latina · Da Aprile 2015
Ci sposeremo il 14 Maggio 2016 a Gaeta ...
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Benedetta
3990 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3991 giorni fa
3993 giorni fa
3995 giorni fa
Ho creato un post
3995 giorni faCiao a tutte io sto facendo i fiori in doppio raso che serviranno a chiudere i tovaglioli voi cosa avete creato con le vostre mani ? )
Ho creato un post
3995 giorni faSalve a tutti ci sposeremo tra un anno a Gaeta al tempio di San Francesco abbiamo visitato molte location ma quella che ci ha colpito di più é villa Irlanda . Cosa ne pensate ? Grazie a tutti
Ho partecipato al post di Flavia
4002 giorni faStiamo scegliendo il tema del matrimonio... ;)))
Ho ottenuto una medaglia!
4008 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4008 giorni faSalve, io ed il mio ragazzo ci sposeremo il 14 maggio 2016 a Gaeta, voi avete già scelto luogo e chiesa ?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4013 giorni fa
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più semplice e banale al più impensato! Buona lettura...
Ho partecipato al post di Viviana
4013 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4013 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM