Ravenna, Ravenna · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3958 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3958 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
3958 giorni fa
Ho creato un post
3958 giorni faCiao sposine chi di voi si sposa a ravenna e quando?
3958 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Claudia
3960 giorni fa
Ho creato un post
3961 giorni faSposine! Quando avete annunciato a TUTTI che vi sposate?? Manca ancora 1anno per noi quindi nn so quando annunciare.
Ho creato un post
3961 giorni faCiao ragazze! Quanti anni o mesi avete messo per i preparativi del vostro matrimonio?
Ho creato un post
4009 giorni faCiao a tutte sposine! voglio chiedere una cosa, io e mio ragazzo vogliamo vivere insieme, abbiamo trovato un appartamento che costa 520€ al mese ma tutto incluso! (Acqua, gas, riscaldamento, spesw condominiale,) escluso elettricità. Secondo voi è un...
Ho partecipato al post di Yna
4014 giorni fa
Ho creato un post
4015 giorni faCiao sposineee come state? Ce qualcuna qui di ravenna?
4016 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4016 giorni faCiao belle sposeee io sono nuova qui, ho 23anni e il mio lui deve fare 22 l'anno scorso abbiamo fatto il nostro fidanzamento e prossimo anno ci sposiamo!
Fotografi garanzie ANFM