San Giovanni in Persiceto, Bologna · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
620 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
620 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il REGALO scaricabile verrà inviato tramite posta...
620 giorni fa
620 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Francesca
620 giorni fa
626 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del test sull'intrattenimento invitati Ci saranno bambini al tuo matrimonio? È prevista animazione anche per loro? Vota e scrivi nei commenti che tipo di animazione hai scelto per loro👇 *** *** Se sei alla ricerca dei...
626 giorni faNon possiamo parlare di musica senza parlare di intrattenimento! Come intratterai i tuoi ospiti? 🙌🎺 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Ci sarà animazione per bimbi? *** Se sei alla ricerca dei fornitori per musica e...
626 giorni faAltro post, altra domanda sulla musica! Quale genere musicale hai scelto per le tue nozze?🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? *** Se sei alla ricerca dei fornitori per musica e...
626 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Quale genere musicale hai scelto per le tue...
765 giorni fa
765 giorni fa
765 giorni fa
765 giorni fa
768 giorni faUltimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! ***
768 giorni faAltra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
Ho ottenuto una medaglia!
768 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM