Salerno, Salerno · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3054 giorni faCiao a tutte. Quando il vostro giorno?
Ho creato un post
3057 giorni faCiao a tutte. Io ho ancora tempo per organizzare il tutto, ma ho visto le Prime letture e sinceramente non mi piacciono molto :3 Voi cosa avete scelto? Io sposo di sabato mattina, quindi una o due letture? grazie
Ho creato un post
3089 giorni faRagazze ,ma anche quest anno ci sarà dato il calendario in omaggio? Sapete qualcosa? Grazie. (:
Ho creato un post
3090 giorni faCiao a tutte! Ho fatto un preventivo ad un fotografo che mi piace tanto, e nel pacchetto è compresa anche l'anteprima. A noi nn piace fare l'anteprima. Ma secondo voi, mi fa pagare lo stesso prezzo senza anteprima e album per i genitori?grazie.
Ho creato un post
3091 giorni faSpose di Salerno, una curiosità che fotografo avete scelto?!
Ho creato un post
3092 giorni faChi conosce questo fotografo? Grazie
Ho creato un post
3103 giorni faCiao a tutte. Molto probabilmente mi sposerò in una villa che dista mezz'ora dalla Chiesa. Abito in una zona di mare, e il mio sogno e' stato sempre quello di fare le foto a mare e un po' nella zona storica della mia citta'. Ho intenzione di fare...
Ho creato un post
3104 giorni faChi mi può dare un consiglio?! Il bagno di servizio ha il servizio lavandaria (attacco lavatrice e lavadoio)ma ha la doccia a pavimento con wc incluso. Orrendo ma non voglio rifare i lavori, perche' somo usciti fuori budget e siamo con l acqua alla...
Ho creato un post
3104 giorni faCerco sposine che si sposano a Tenuta De Leo
Ho creato un post
3122 giorni faCiao a tutte! Chi conosce quella tenuta a Bracigliano? Grazie.
Ho creato un post
3125 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò se tutto andrà bene nel 2019. Stiamo cercando una casa" nuova costruzione", ma secondo voi, se riusciamo a trovarla e ottenere il mutuo, dite che e' troppo presto avere una casa gia' pronta e chiusa per tanto tempo?! Grazie....
Ho creato un post
3126 giorni faChi si e' sposata li? Come si mangia ? E i prezzi? Grazie.
Ho creato un post
3137 giorni faTrovata tra i fornitori, e' bravissima. Chi la conosce?grazie.
Ho creato un post
3168 giorni faRagazze chi conosce la band skizzekea? Grazie
Ho creato un post
3263 giorni faRagazze di Salerno e ditorni dove vi sposate?
Ho creato un post
3291 giorni faRagazze, chi conosce questa villa?! Come si mangia?!la consigliate ?; )
Fotografi garanzie ANFM