Parabita, Lecce · Da Aprile 2015
Sono una persona molto allegra e solare, disponibile ed umile.. mi piace aiutare chi è in difficoltà.. amo lo sport, i viaggi, la fotografia e cucinare..... Visualizza altro
Sono una persona molto allegra e solare, disponibile ed umile.. mi piace aiutare chi è in difficoltà.. amo lo sport, i viaggi, la fotografia e cucinare.. 😊
- Super Sposa
- 3.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3820 giorni fa
Buongiorno dolcezze, dopo aver pianto e aver gioito per la scelta del vestito, è arrivato il momento di pensare alle scarpe che accompagneranno i vostri passi verso il vostro grande amore! : Per una donna è fondamentale la scelta della...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3820 giorni fa
Ciao ragazze, ho un problemino... le bomboniere! tra noi e loro c'è un rapporto di amore-odio, nel senso che non vorrei regalare un oggetto poco utile (leggi statuette o simili) ma nel contempo mi piace l'dea di un regalo in una bella confezione con...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3821 giorni fa
Buongiorno bellissime, lasciatevi ispirare da questi coloratissimi bouquet, vi piacciono? : Quale scegliereste per le vostre nozze? Colori di tendenza nozze 2016 - Bouquet di nozze Colori di tendenza nozze 2016 - Bouquet di nozze...
Ho caricato una foto nel post di Antonella & Mauro
3835 giorni fa
Uffaaaaaa non so come potranno essere le mie partecipazioni non ho proprio idea chi mi aiuta???helppppp
Ho caricato una foto nel post di Eunice
3840 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3843 giorni fa
Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro dettaglio del vostro look: il bouquet! Voi quale...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3843 giorni fa
Future sposine sono un po' indecisa sul tema bomboniere, inizialmente volevamo fare la donazione all'airc ma poi mi sono convinta che l'idea di non dare nulla o una semplice scatoletta con i confetti non mi entusiasma granché ... Voi che fate? Mi...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3849 giorni fa
Ragazzee ciaooo...ieri ero in giro e all'improvviso mi fermo incantata a vedere la vetrina di Cerrato. Lì ho visto l'abito dei miei sogni...non vedo l'ora di andare in atelier e provarlo . Che dite vi piace????
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3849 giorni fa
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più semplice e banale al più impensato! Buona lettura...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3850 giorni fa
Cosa succede un anno prima delle nozze? https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-a-che-punto-sei-e-ti-diro-cosa-devi-fare-per-organizzare-il-matrimonio--t176072 Momento critico, ma fondamentale per l'organizzazione delle nozze: scegliere...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3858 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3859 giorni fa
Io le amo tutte sono un amante dimei tacchi *-* poi lavoro in negozio di scarpe nel controllo qualità quindi vmci Vivo quasi ahaahha e a voi piacciono i tacchi? Postate se volete i vostri preferiti *-*
Ho caricato una foto nel post di Eramore
3862 giorni fa
Spose pronoviasssss...che abito avete scelto???? Possiamo le nostre meraviglie??? Il mio è il belia....lo adorooooooo
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3867 giorni fa
Ciao sposine come avete letto dal post si parlerà di bomboniere. Voi che avete fatto??? Chi come me vorrebbe fare le bomboniere solidali?e che associazione scegliere?? Io ho visto save the children ma devo vedere meglio. Aspetto i vostri consigli e...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3868 giorni fa
Ciao sposine... ci sposiamo il13 luglio 2016, dopo 7 anni vissuti come in una favola... proprio per questo, pensavo che il nostro tema poteva proprio essere l'amore nelle favole... quindi magari le coppie di innamorati... qualcuna di voi ha già...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
3869 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Fotografi garanzie ANFM