Acireale, Catania · Da Aprile 2015
....sono una ragazza solare e romanticona!!!! Ecco perchè spesso e volentieri, come d'altronde penso faccia ogni sposa, mi ritrovo a sognare quel giorno... Visualizza altro
....sono una ragazza solare e romanticona!!!! Ecco perchè spesso e volentieri, come d'altronde penso faccia ogni sposa, mi ritrovo a sognare quel giorno ed ogni istante dello stesso...sperando che tutto sia perfettamente come da me desiderato!!
- Sposa Precisa
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3922 giorni faSalve ragazze!! Chi ha già avuto la possibilità di informarsi e di scegliere infine la location potrebbe essere così gentile da suggerirmene qualcuna low cost (dai 60€ in su..!) per le nozze in zona di Acireale e limitrofi [Sia mare che montagna!!]??...
Ho creato un post
3948 giorni fa..passo dopo passo si compongono i primi pezzi di quella che sarà la nstr vita insieme! Oggi sono arrivate loro che ci deliZieranno nelle nostre giornate da sposi...
Ho creato un post
3963 giorni faRagazze del catanese che vi siete sposate o state aspettando il grande giorno e siete in balia dei preparativi...avrei bisogno di consigli riguardo fotografi dei dintorni con un'idea di prezzo! Grazieeee conto su di voi
Ho creato un post
3968 giorni faE finalmente è fatta ragazze!! Ieri con il mio fm abbiamo bloccato la chiesa e ancora non ci sembra vero...iniziano i preparativi! :
Ho creato un post
3971 giorni faSalve ragazze, Chi di voi può darmi un consiglio riguardo una location nelle zone del catanese poco costosa e carina?
Ho creato un post
3987 giorni faEcco come vorrei il mio loOk da sposa per il grande giorno.. Speriamo di potermi accontentare in tutto!!! :
Ho creato un post
3987 giorni faAnche se ancora la data è lontana, io sogno Pronovias ogni istante, tanto che ho trovato anche l'app Sono una folle ma penso mi capirete!!! E adesso via alla pazza gioia per salvare i miei abiti preferiti e sperare di toccarli presto con mano!...
Ho creato un post
4010 giorni faBuongiorno ragazze..qualcuna di voi, che preferirebbe riuscire ad acquistare la casa per vivere con il suo fm, ha avuto modo di informarsi per dei mutui senza garante e hanno così avuto la possibilità di portare avanti questa opzione?? Perché noi...
Ho creato un post
4011 giorni fa..non potevo trovare di meglio!!
Ho creato un post
4012 giorni faRagazze che già avete fatto un giro di perlustrazione, che voi abbiate prenotato o meno...mi date qualche consiglio sulle location della prov di Catania che trovate più interessanti e convenienti a livello di qualità-prezzo?!? Grazieeee
Ho creato un post
4016 giorni faSalve ragazze. Mi rivolgo a coloro che hanno già avuto la possibilità di informarsi con i fiorai e bloccato il tutto: quanto vi hanno chiesto più o meno, giusto per farsi un'idea e cosa vi è compreso nelle vostre spese!?!? Grazie ragazze!
Fotografi garanzie ANFM