Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposo Preciso
- 1.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3557 giorni fa
Ciao sposine. Vorrei fare una partecipazione di nozze alternativa, non la classica busta con foglietto di carta. Avete suggerimenti?
Ho partecipato al post di Marianna
3557 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3590 giorni fa
Ho creato un post
3593 giorni faCiao Ragazze, ho una domanda per voi poiché sono davvero poco informata su questo argomento. Oggi andremo a fare il processetto nella nostra parrocchia ma volevo sapere da voi...il foglio con cui ci dobbiamo presentare in comune per richiedere le...
Ho partecipato al post di Veronica
3599 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3599 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Santi
3600 giorni fa
Ciao ragazze ... Che orecchini pensate di mettere per il giorno del vostro matrimonio? Perle... Brillanti... O cosa? Sono in cerca di idee...
Ho partecipato al post di Santi
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
3615 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sephora
3617 giorni fa
Buongiorno a tutte! Mi sposo il 14-07-2017! In effetti ci sono ancora 414 giorni, ?Ma voglio già avere le idee chiare! Qualcono di voi ha delle foto di partecipazioni originali!? Il mio tema sarà romantico..quindi voglio qualcosa di particolare ! Mi...
Ho partecipato al post di Sephora
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3635 giorni fa
Ho creato un post
3642 giorni faBuongiorno Ragazze! Volevo sapere secondo voi quanto prima si può mettere il riso dentro le scatoline (faremo delle scatoline porta riso anziché il cono)...al matrimonio mancano 4 mesi ma vorrei farli il prima possibile per poter mettere i nastrini e...
Fotografi garanzie ANFM