Camaiore, Lucca · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
791 giorni faGrazie in anticipo ✨
Ho creato un post
791 giorni faBuonasera a tutti noi ci sposiamo 15 settembre 2024 e dopo varie mete al mio ragazzo piaceva Maldive ma a settembre c'è lhanno sconsigliato per il tempo io non volevo fare molte ore di aereo soffrendo ansia ecc quindi la nostra agenzia ci ha...
Ho creato un post
791 giorni faCiao tutti anche voi sposate il.15 settembre? Di dive siete ? Dove sposate raccontate un po bellissima questa cosa
791 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho ottenuto una medaglia!
791 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
791 giorni faBuonasera a tutti premetto che sono della Toscana quindi le usanze nn sono proprio come quelle del sud che so che sono diverse però vorrei capire la tradizione del bouquet perché c'è chi mindi dice lo deve pagare la suocera e te lo deve consegnare in...
802 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
Ho ottenuto una medaglia!
802 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
802 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
802 giorni faHo partecipato a un sondaggio
802 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
802 giorni faChi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze?
802 giorni faAltro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi è più social?
802 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM