Catania, Italia · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3777 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3777 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3777 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessy
3778 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3779 giorni fa
ragazze consigliatemi mi piacerebbe tanto comprare un letto conten itore voi avete marche da consigliare?
Ho partecipato al post di Adriana
3779 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3788 giorni fa
Ho creato un post
3796 giorni faSposine chi di voi come me andrà in viaggio di noZze giugno 2016??? Dove andrete? Noi stiamo per prenotare 4 notti New York 4 tour dell'est 4 Orlando e poi una settimana in Riviera Maya Messico : Non vedo l'ora
Ho partecipato al post di Alessia
3807 giorni fa
Ho creato un post
3808 giorni faSposine e future sposine come me mi consigliate il migliore resort All inclusive sulla riviera Maya in Messico! Stiamo scegliendo il viaggio di nozze e ci è stato proposto il luxury Bahia principe Akumal o il Barcelo Maya palace deluxe! Li conoscete?...
Ho partecipato al post di Ale8
3849 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3875 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ferdianna
3875 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3910 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Giusy piacere mio! E insomma siamo un po fermi sui mobili XD abbiamo bloccato solo chiesa location e fotografo! Contiamo di scegliere a Settembre musica e fiori poi il resto da novembre in poi... Voi?
Fotografi garanzie ANFM