Massafra, Taranto · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 814 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3759 giorni faCiao ragazze chi si sposa il mio stesso giorno? Io sn della provincia di taranto
Ho creato un post
3760 giorni faRaga ke musica avete scelto per l ingresso in chiesa ?
Ho creato un post
3760 giorni faCiaoo sposine belle ... ormai manca davvero poco... per me -5 mesi... vorrei un consiglio...io ho scelto un abito a sirena con scollatura ba cuore , e vorrei fare anke il bouquet a forma di cuore.. ditemi ke ne pensate metto le foto...
Ho creato un post
3769 giorni faCiao ragazze.... ci sposeremo tt il 20/06 ho letto....voi dove?
Ho creato un post
3846 giorni faRagazze cosa potrei mettere nelle wedding bags ? Mi sposo a giugno .. Fine giugno ... Ho pensato libretto messa , ventaglio , porta clenex , e bolle di sapone .. Avete altre idee?
Ho creato un post
3849 giorni faRagazze avete idee sulle bimboniere ??? Vorrei fare una cosa utile ma bella !! Aiutatemiiiiii
Ho creato un post
3867 giorni faRagazze ... Io sto per finire di pitturare casa e sto facendo tt shabby chic , appena finiamo di pittare cn calma vorrei mettere i bastoni e iniziare a far fare le tende ... Mi sapreste dare qualche consiglio ? Shabby ? Colori farò tt sul crema e...
Ho creato un post
3868 giorni faChi si sposa 20/06/2016 ? E dove ?
Ho creato un post
3869 giorni faRagazze chi si sposa a giardino del mago a Canosa di Puglia nel 2016 ? Io il 20/06/2016 .. E non vedo l ' oraaaa!!!!
Fotografi garanzie ANFM