Casoria, Napoli · Da Maggio 2015
Sono solare allegra....e mi piace la vita!
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3732 giorni faCiao sposine 2017 ... bhe che ne dite se ci scambiamo idee sul viggio di nozze ?? Che posto avete scelto voi?? Io e il mio Fm abbiamo scelto 4gg new york e il resto qualche giorno zona mare che ne dite?! Non vedi l ora
Ho creato un post
3746 giorni faFra un anno e 5 mesi mi sposerò e nn vedo l ora ....bhe voi che vi sposate a giugno 2017 cm vi sentite???: :
Ho creato un post
3838 giorni faCiao sposine come sarà il vostro tema???io sceglierò qll Marino. ..
Ho creato un post
3855 giorni faCiao sposine 2017 avete già un idea sulle bomboniere?
Ho creato un post
3857 giorni faCiao ragazze che sposate il 2017 a che punto siete con l organizzazione del vostro matrimonio ....cioè chiesa location il vostro nido d amore a che punto siete ...? Io sposo a giugno 2017 e location già prenotata la chiesa a gennaio e la casa la...
Ho creato un post
3916 giorni faCiaoo io mi sposerò tra 2 anni e nn so che metà scegliere in realtà le farei tt ....commentate almeno mi darete una mano a scegliere a me e al mio futuro marito. ...
Ho creato un post
3994 giorni faQuale vi piace??
Ho creato un post
3996 giorni faE ditemi sposine. ..il tema del vostro matrimonio ..quale avete scelto......io il mare!
Ho creato un post
3996 giorni faIo ho tante location in mente tra cui ristorante villa Pavone. ..e voi quale avete scelto?
Ho creato un post
3997 giorni faQuale vi piace tra i 2???
Ho creato un post
3998 giorni faEhi sposini 2017 ....ci siete presentatevi. ...
Ho creato un post
4003 giorni faUna domanda x tutte le spose....COME IMMAGINATE IL VOSTRO MATRIMONIO? ?? io il mio lo immagino stupendo da sogno....
Ho creato un post
4004 giorni faSemi raccolti o treccia laterale!?.
Ho creato un post
4005 giorni faIo non uso tanto il tacco ....come scegliere scarpe comode???????
Fotografi garanzie ANFM