Serre, Salerno · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
810 giorni faPassiamo ora a Lillian West! Eccoti due modelli, quale preferisci? Principessa o sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Monica Loretti: principessa o sirena?
810 giorni faContinuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Lillian West:...
810 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
822 giorni faSempre più vicini al regalo🎁 I tuoi testimoni partecipano e ti aiutano nell'organizzazione delle nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa? Sei in cerca di fornitori? Scoprili...
822 giorni faAltra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei preparativi delle nozze? Sei in cerca di...
Ho partecipato al post di Francesca
822 giorni faHo partecipato a un sondaggio
854 giorni faPront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! *** Continua con 👉 2️⃣ cartella: gli anni che avrete il...
Ho ottenuto una medaglia!
871 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
871 giorni faHo partecipato al post di Francesca
871 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
882 giorni faHo partecipato a un sondaggio
882 giorni faUltima domandina del nostro colpevole o innocente. Vogliamo sapere se hai o hai avuto incubi matrimoniali, e se sì, quali? Vota e commenta! ***
882 giorni faDomanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze? Dicci la verità! Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai incubi pre-matrimoniali? Quali?
882 giorni faAltra domandina dove voglio solo la verità! Hai invitato qualcuno alle tue nozze solo per aver ricevuto pressione da parte della tua dolce metà o dalla suocera per esempio? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai mai avuto...
Fotografi garanzie ANFM