Copertino, Lecce · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.047 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3509 giorni faBuonasera ragazze.. sapete qualche sito da dove posso prendere le macchinette fotografiche? Quelle che si usano ai matrimoni.. non ricordo come si chiamano
Ho creato un post
3511 giorni faSposine.. sto impazzendo non so che fiori usare e non so neanche i colori.. sono in piena crisi c'è qualcuna di voi che ha usato questi fiori ? Ha qualche foto da mostrae mi?
Ho creato un post
3513 giorni faSecondo voi come sembra un matrimonio che ha come colore principale il giallo??? Il mio fiore preferito è il girasole ma sono un po' indecisa..
Ho creato un post
3545 giorni faSposine, help me!!! Cosa avete fatto o cosa state facendo come segnaposto ??? Io non ho alcuna ispirazione
Ho creato un post
3550 giorni faSalve sposine.. vorrei sapere chi è il miglio animatore della provincia di Lecce.. quello che fa piu scherzi, giochi e sorprese.. grazie!!!
Ho creato un post
3573 giorni faSposine secondo voi una sposa con un abito ampio principesco sta bene con un bouquet super colorato??
Ho creato un post
3579 giorni faSposine chi di voi si sposa il 27 giugno 2018 come me???
Ho creato un post
3580 giorni faC'è per caso qualche sposina che ha organizzato il matrimonio arcobaleno??? Help me.. vorrei dei consigli pro e contro.. foTo di addobbi e altro.. grazie
Ho creato un post
3607 giorni faRagazze che tipo di segnaposti avete fatto?? Datemi delle ispirazioni..
Ho creato un post
3608 giorni faChi di voi sa darmi delle delucidazioni in merito al catering bistrò ? Se siete stati degli invitati o se l'avete scelto per qualche occasione..
Ho creato un post
3611 giorni faSposine, vorrei tanto sposarmi al giardino dei pavoni.. però per vari motivi dovrei festeggiarlo di giorno.. c'è qualcuna di voi che si è sposata li di giorno??? Help me?
Ho creato un post
3612 giorni faSalve sposine, è vero che può cambiare il prezzo del menu in base alla stagione?!
Ho creato un post
3634 giorni faCiao sposine che macchina avete scelto per il vostro matrimonio ??? : : :
Ho creato un post
3648 giorni faBuon pomeriggio sposine.. sono della Puglia.. di lecce, che voi sappiate ma ci si può sposare di domenica in chiesa??? È una domanda che mi pongo da un po' di tempo..
Ho creato un post
3711 giorni faSposine qualcuna di voi conosce il country painting???
Ho creato un post
3713 giorni faQualcuna di voi ha mai acquistato qualcosa dal sito wonderland Store? ??Avrei trovato le mie bomboniere..
Fotografi garanzie ANFM