Frosinone, Frosinone · Da Maggio 2015
Che dire, sono sempre indecisa, anche perché sono della bilancia, però, proprio per questo "dice che" ho un gran senso estetico. Adoro il verde, che è... Visualizza altro
Che dire, sono sempre indecisa, anche perché sono della bilancia, però, proprio per questo "dice che" ho un gran senso estetico. Adoro il verde, che è notoriamente il colore di chi ama se stesso.
- Sposa Precisa
- 991 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3804 giorni fa
Ciao ragazze/i! Come procedono i preparativi? Poco fa pensavo: "vorrei creare un logo da utilizzare nei miei fai da te", e allora ho preso foglio, matita e penna ed ecco qua il risultato! Sono le nostre iniziali e, per chi non mi avesse seguita,...
Ho partecipato al post di Michela
3805 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
3805 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabry
3806 giorni fa
Ho creato un post
3806 giorni faEcco, su questo punto non ho esattamente le idee chiare, anche perchè i miei capelli sono un pò particolari. Pure un tantino verdi, da anni, e quindi resteranno obbligatoriamente verdi anche il giorno delle nozze. Sotto una folta chioma, lateralmente...
Ho partecipato al post di Valentina
3807 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3808 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3808 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3808 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Damaride
3809 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3809 giorni fa
Addicted (150)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho creato un post
3809 giorni faRagazze! Oggi, dopo pranzo mia nonna mi ha detto:-In salotto c'è un regalo per te! - Il mio compleanno è stato quasi un mese fa. L'onomastico non so nemmeno quando capiti. A natale manca un mese. Quindi boh. Avrà notato il mio sguardo sconcertato e...
Fotografi garanzie ANFM