'Briatico', Vibo Valentia · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1686 giorni fa
Siamo al terzo metallo del nostro simpatico test sulle fedi nuziali ! Già conosciuto nel Medioevo, e divenuto popolare in Russia, l'oro rosa è al giorno d'oggi una lega elegante e sofisticata. Lo scegliereste per le vostre nozze? Vi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Guenda
1689 giorni fa
Ciao a tutt*, vorrei chiedere un consiglio sulla torta nuziale. Voi farete o pensate di fare una torta "finta" per la foto di rito col taglio o una sola torta da servire?E se fate un'unica torta usate quella per il taglio?Spero si essere stata...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1689 giorni fa
Buongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1690 giorni fa
Ragazz* avete idee per bomboniere? Qualcosa di originale ma che non sia troppo esoso! Io sono in alto mare
Ho caricato una foto nel post di Federica
1691 giorni fa
Buongiorno a tutte mi fate vedere i vostri kit per il rito della sabbia?? Sono indecisa su come prenderli grazieee
Ho caricato una foto nel post di G&L
1693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1696 giorni fa
Il 25 agosto abbiamo realizzato il nostro sogno, finalmente ci siamo sposati. Siamo davvero contenti e felici di come si andato tutto secondo i nostri piani. È stata una giornata emozionante e divertente, peccato sia passata molto velocemente 😀....
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2055 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Fotografi garanzie ANFM