Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3697 giorni faCiao ragazze!!!volevo idee x realizzare tableu con le grandi firme tipo chanel tiffany volevo mettere anche un immagine con il modello di punta con il logo ma nn so come realizzare queste idee suggerimenti?!!!graxieee
Ho creato un post
3712 giorni faChi di voi si sposa la mattina fa il pranzo e al ristorante poi c è un secondo matrimonio di sera??io ieri ho ricevuto l ennesima brutta notizia..cioè mi sposo di giovedì apposta x nn avere grattacapi e invece...cioè hanno un matrimonio pure di sera!...
Ho creato un post
3714 giorni faMi sto demoralizzando perché cerchi di fare le cose x bene di anticipare le cose x poi trovarti bene e invece?ora mi ritrovo con il viaggio di nozze prenotato fare 6 giorni a playa del carmen in Messico e nn volerci andare x questo maledetto...
Ho creato un post
3716 giorni faRagazze ogni tanto mi prende una botta d'ansia!!!mi sarò scordata qualcosa?!!!!chi come me si sposa più o meno lo stesso periodo?!!!ditemiii a che punto state!!!grazieeee
Ho creato un post
3718 giorni faConsiglio ragazze: una bella canzone per l entrata degli sposi?voi che mettete?marcia nuziale o canzone?!!
Ho creato un post
3723 giorni faUna domanda..quando si consegna il modello 10 al comune perché poi devono passare dei giorni per poi andare a fare la promessa?da quando vengono fatte le pubblicazioni?dal momento in cui si consegna il modello 10 o dalla promessa?
Ho creato un post
3756 giorni faRagazze!!!mi fate un elenco delle cose da fare x il matrimonio!così vedo se mi sn dimenticata qls?!!grazieeee
Ho creato un post
3766 giorni faCiao a tutte!ho letto i vari post x i documenti e x me che sn nata e cresciuta dove mi sposo ho capito tutto e ok!il problema è che nn ho capito cosa devo fare x il mio fm che è nato e cresciuto fuori Roma ora però risiede a Roma.. Noi ci sposiamo a...
Ho creato un post
3773 giorni faDomanda tecnica..quanto tempo secondo voi passa tra il momento che scelgo le partecipazioni e il momento che me le danno stampate?no xke ancora nn l ho scelte io sposo a giugno xo vorrei spedirle almeno 4 mesi prima avendo molti parenti fuori...
Ho creato un post
3778 giorni faCiao a tutte!volevo chiedervi se conoscete un buon negozio x comprare scarpe da sposa a Roma(zona Roma nord/centro)!grazieee
Ho creato un post
3781 giorni faCiao a tutte anche il 2 se ne è andato!ho avuto un po di problemi e quindi mi sn fermata un po!devo fare ancora tantissime cose e il tempo passa troppo in fretta..nn riuscirò a fare niente lo so..mi mancano tantissime cose e mi sto cominciando a...
Ho creato un post
3803 giorni faOgni tanto mi prende l'ansia che io sia in ritardo x tutto!allora sn -221 e ho fatto location,chiesa,prenotato viaggio di nozze,abito sposa (xo mancano velo scarpe gioielli ect) fotografo,trucco e parrucco..stiamo facendo il corso prematrimoniale.....
Ho creato un post
3824 giorni faCiao ragazze!!io sposo a giugno ancora nn ho fermato il viaggio dite che sn in ritardo?!il problema è che un mese fa ho chiesto ad un amico di una mia amica e mi ha fatto sapere solo qualche giorno fa xo il viaggio che mi ha organizzato non mi...
Ho creato un post
3835 giorni faCiao a tutte!!!ho bisogno del vostro aiuto!!sto cercando un bravo cantante x la musica nella location!mi piacerebbe un cantante oltre che bravo a cantare anche un po simpatico che intrattenga anche e magari che ci sia anche la voce femminile!!!ahhh...
Ho creato un post
3887 giorni faCiao a tutte!io dovrei sposarmi a giugno Prox secondo voi posso tagliare poco poco i capelli x poi farli allungare x l acconciatura..ora li ho lunghi fino al seno più o meno!
Ho creato un post
3919 giorni faQualcuno è mai andato o andrà a keywest in viaggio di nozze?!
Fotografi garanzie ANFM