Giulianova, Teramo · Da Maggio 2015
Ciao ho 32 anni e sono solare, allegra e innamoratissima del mio Luca....
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3946 giorni faDi solito quando si fa la prima prova del vestito?
Ho creato un post
3946 giorni faCiao sposine, vorrei chiedervi che tipo di tacco mi consigliate x sotto al vestito da sposa, contando che io nn sono abituata a portare tacchi
Ho creato un post
3947 giorni faCiao dovremmo iniziare a vedere x fare il tableau x il matrimonio ma non abbiamo nessuna idea, qualcuna sa darci qualche spunto????
Ho creato un post
3951 giorni faCiao mi date delle idee sul bouche, il mio addobbo è fatto di rose rosse e lisantus bianchi. ....
Ho creato un post
3951 giorni faCiao come procedono i preparativi? Sia della casa che del resto?
Ho creato un post
3954 giorni faCiao sposine, avete fatto il menù del pranzo dl matrimonio? Io mi sposo il 6 settembre ma ancora non ci chiama x farlo
Ho creato un post
3961 giorni faBuonasera sposine, volevo chiedervi una cosa, io mi sposo il 6 settembre, quanto tempo prima bisogna fare le prove trucco?
Ho creato un post
3981 giorni faCiao sposine, io non sono un amante di fiori ma un addobbo in Chiesa lo dovrei fare, all'ncirca quanto si può spendere?
Ho creato un post
3983 giorni faCiao sposine di Teramo, come procedono i preparativi? Siamo in dirittura di arrivo..... Io non vedo l'ora, cmq ancora sono abbastanza calma, chissà quel giorno!!!!!
Ho creato un post
3983 giorni faCiao sposine, io ho i capelli ricci e lunghi e non ho nemmeno una vaga idea sulla capigliature del matrimonio, secondo voi meglio raccolti o sciolti?
Fotografi garanzie ANFM