Catania, Catania · Da Maggio 2015
Prima di tutto SN una mamma di due bimbi uno di 4 e uno di 8 anni.. Sono una ragazza solare socievole che ama divertirsi.. Sto CN il mio FM da quando... Visualizza altro
Prima di tutto SN una mamma di due bimbi uno di 4 e uno di 8 anni.. Sono una ragazza solare socievole che ama divertirsi.. Sto CN il mio FM da quando avevo 15 anni e ho oggi ne ho 27.. E finalmente il 2 giugno 2016;coroneremo il nostro sogno
- Super Sposa
- 3.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Domenica
3605 giorni fa
3608 giorni fa
Ragazze finalmente eccomi al giorno dopo del mio matrimonio tutto bellissimo fantastico tutto come ho sempre sognato grazie a tutti i miei parenti e amici che hanno reso tutto bellissimo ci siamo divertiti un mondo emozioni a mille se nn si provano...
3611 giorni fa
3616 giorni fa
3627 giorni fa
3630 giorni fa
3632 giorni fa
3634 giorni fa
3637 giorni fa
3642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3649 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
3673 giorni fa
Aiutooo ragazze ci siamo quasi emozioni mille nn vedo l'ora il tempo vola...sembra ieri che mi sn iscritta ed ero A370 giorni ed oggi sono a63 ?
3694 giorni fa
Ragazze vi piacciono sono alcuni scatti del nostro prematrimoniale chi di voi lo fa ??
3700 giorni fa
Ragazze il tempo vola mi sn iscritta che mi segnalava 375 giorni ed oggi sn a 90 e con un po di cose da fare...devo ancora dare le partecipazioni sn in ritardo secondo voi ???
3743 giorni fa
Ragazze finalmente a meno 133 giorni ho scelto pure le bomboniere cosa ne pensate Vi piacciono ??
Fotografi garanzie ANFM