Racalmuto, Agrigento · Da Maggio 2015
ciao sono Claudia,mi sposerò ankio a luglio del 2016 e sono felicissima
- Sposa Precisa
- 838 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3588 giorni faCiao ragazze ecco le mie bomboniere. Le perline all interno saranno argentate e conterranno i confetti? Vi piacciono??
Ho creato un post
3590 giorni faCiao ragazze volevo qualche vostra opinione.i miei sono divorziati e mio padre non mi vuole venire a prendere da casa il giorno delle mie nozze per portarmi in chiesa.si vuole far trovare davanti la chiesa assieme allo sposo e poi quando arrivo con...
Ho creato un post
3622 giorni faCiao ragazze ci mancano 70 giorni per il nostro si...fino ad un'oretta fa ero tranquilla,ma leggendo i vostri topic che siete tante ansiose,mi è venuta l'ansia anche a me.forse non l'avevo capito che manca veramente poco ormai.....mi manca qualche...
Ho creato un post
3623 giorni faCiao a tutte future sposine...nella location nn sto facendo il buffet di torte quindi avrei pensato per la confettata però qua nelle mie zone è troppo cara...come la potrei fare io?? Datemi qualche consiglio anche di altre idee da fare
Ho creato un post
3923 giorni faCiao future sposine...sto scegliendo una band per il mio matrimonio però sono di palermo.il mio matrimonio sarà a ribera...loro vorrebbero una camera in cui dormire a fine serata e poi la mattina si metteranno in viaggio...io non ne ho trovati.per...
Ho creato un post
3960 giorni faCiao ragazze mi date qualche spunto per creare il portabuste a forma di torta o anche con un'altra forma...grazie
Fotografi garanzie ANFM