Gricignano di Aversa, Caserta · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 82 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
389 giorni fa23 maggio 2026
Ho partecipato a un sondaggio
389 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato a un sondaggio
622 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
Ho ottenuto una medaglia!
802 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
802 giorni faHo partecipato a un sondaggio
802 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
Ho partecipato al post di Francesca
802 giorni faHo ottenuto una medaglia!
819 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
819 giorni faHo partecipato a un sondaggio
819 giorni faContinuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Lillian West:...
819 giorni faHo partecipato a un sondaggio
819 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
819 giorni fa
819 giorni faHo partecipato al post di Francesca
819 giorni faHo partecipato al post di Francesca
819 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM