Merano-Meran, Bolzano · Da Agosto 2023
- Sposo Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1020 giorni faGood morning, Community! Oggi vogliamo fare un piccolo giochino con tutti gli sposi di Matrimonio.com e chiedere un parere squisitamente maschile per creare il look da sposa perfetto 🙌 Se foste voi a dover scegliere l'abito da sposa, quale...
1020 giorni faC'è chi ama il mare e chi la montagna, chi l'estate e chi l'inverno e... anche per quanto riguarda il look maschile, c'è chi predilige la cravatta e chi, invece, opta per il papillon! ✨ Passano gli anni ma l'eterno dilemma shakesperiano dello sposo...
1020 giorni faSposo! 👋 Hai già pensato al banchetto delle tue nozze? Eccoti 3 post, 3 domande semplici per ottenere il regalo di cui ti parlavo! 🎁 Prima domanda: il tuo sarà un ricevimento diurno o serale? Pranzo o cena? Vota e raccontaci di più nei commenti! ***...
1020 giorni faCome scegliere e personalizzare la camicia dello sposo? A quali dettagli fare attenzione? Vediamoli insieme. 🔹COLORE🔹 ✅ Il colore tradizionale, classico e formale è...il bianco, giusto! Tuttavia, bisogna tenere in considerazione anche il colore...
1020 giorni faTre accessori per la GIACCA da scegliere per personalizzare il tuo look da sposo! 🤵 Prima, però, ripassiamo qualche informazione da sapere: 🌼 quale è la differenza tra il fiore all'occhietto e la boutonnière? - il fiore all'occhiello è un singolo...
1020 giorni faLa moda parla chiaro: uno degli elementi che non potranno assolutamente mancare nel look sposo 2022 è il gilet! Classico, originale e sofisticato: questo capo d'abbigliamento è davvero un must senza tempo ideale per tutti coloro che vogliono...
1020 giorni faCiao sposo, se sei arrivato fin qui è perché sicuramente le nostre dinamiche settimanali ti hanno incuriosito, per questo motivo abbiamo deciso di racchiuderle in questo post, così se te ne sei persa qualcuna, potrai rimediare ora! Lasciati...
1020 giorni faAncora una tradizione che vede coinvolti testimoni e fedi nuziali Secondo il galateo infatti il compito di portare fedi nel luogo della cerimonia spetta al testimone maschio dello sposo. Seguirai questa tradizione? Sì✔️ o no❌? Vota e commenta! ***...
1020 giorni faParliamo look sposo e delle calzature in particolare! Quale tra questi 3 modelli di scarpe formali indosseresti per le tue nozze? Vota e commenta il perché della tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Scarpe da sposo informali: vota il tuo modello...
1020 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
1020 giorni faSettima domanda del nostro test sulle nozze a tema teatro . È arrivato il momento dell'abito da sposo. 🎩🤵 Che ne dici di questo modello? Ti piace? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! 😊 *** Vai al post successivo👉Mise en place a tema teatro: 👏 o...
1020 giorni faCiao a tutti! Voi avete scritto o scriverete una lettera al vostro sposo perché la legga la notte prima delle nozze o il mattino stesso? Premetto che io sono una romanticona, tutti dicono che quando scrivo riesco sempre ad emozionare ma questa volta...
1020 giorni faSeconda domanda del test settimanale per lo sposo ! Hai pensato di fare una manicure e/o una pedicure per le nozze? 🙌 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Sposo, indosserai dei gioielli?📿
1020 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del cappello per il look sposo? Promosso o bocciato? Votate! © La Galerie Studio Fotografico
1020 giorni faCiao Community! Parliamo di sposo! Lo preferite con barba o senza? Votate! © Neroquette Reportage Photography
1020 giorni faCiao Community Voi cosa preferite? Entrambi sono due accessori di stile che non possono mancare nel look dello sposo "gentlman", elegante, formale e raffinato! Scegliete cravatta o papillon? Votate e commentate👇🏻 --- 1 - Abito di LUBIAM 1911...
Fotografi garanzie ANFM