Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
Sono una futura sposa molto ansiosa ma allo stesso tempo felicissima di coronare finalmente il nostro sogno più grande💒 mi ritengo anche abbastanza... Visualizza altro
Sono una futura sposa molto ansiosa ma allo stesso tempo felicissima di coronare finalmente il nostro sogno più grande💒 mi ritengo anche abbastanza fortunata ad aver incontrato un ragazzo meraviglioso che cerca sempre di accontentarmi in tutto, non potevo scegliere compagno di vita migliore🍀 Non vedo l’ora di cambiare la mia vita insieme a te, e creare una famiglia tutta nostra👨👩👧 😍
- Sposa Saggia
- 2.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2869 giorni fa
Ciao carissime... A maggio 2019 sposerò in costiera sorrentina... Chiesa e ristorante sono entrambe lì... Ho pubblicato alcune foto. Anche la chiesa ha lo stesso panorama essendo attaccata al ristorante.. Che colori mi consigliate? Che tema...
Ho caricato una foto nel post di Fancy
2869 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Conny
2885 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lalla
2929 giorni fa
Buongiorno sposine 2019, come procede? Avete già scelto la location? Ieri abbiamo bloccato quella che desideravamo da sempre!🏰 quale sarà la vostra??😍 Lasciate le foto delle vostre location😍
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2941 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sweetbride
2969 giorni fa
Cosa ne pensate?? Qualcuna di voi si è sposata qui oppure è venuta come invitata?? Vorrei sapere principalmente come si mangia..Grazie in anticipo☺️ Sala.EsternoEsterno
Fotografi garanzie ANFM