Marano di Napoli, Napoli · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
810 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
810 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
810 giorni faOra parliamo di come valorizzerai il tuo viso nel giorno delle nozze✨ Vota e commenta per rispondere alla domanda del test :👇 Quale tra queste opzioni rispecchia di più la scelta del tuo make up sposa?🤍 *** Vai al post successivo 👉Come ti stai...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
810 giorni fa
810 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
810 giorni fa
810 giorni faUltima domanda: ti sei già occupat* delle bomboniere? Vota, commenta e facci sapere come va! Se stai cercando delle bomboniere, dai un'occhiata qui Le migliori bomboniere *** Non perderti: 💙 Fai match con l’abito dei tuoi sogni 2023 💙 Mai e poi mai:...
Ho ottenuto una medaglia!
810 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
810 giorni fa
810 giorni faSiamo quasi alla fine della nostra checklist 📝 Il fotografo: l'hai già scelto o sei ancora alla ricerca? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le bomboniere ❣️ Se sei alla ricerca di un fotografo, clicca qui: I...
810 giorni fa
810 giorni faSeconda domanda del nostro test/confessionale🔥 Parliamo di outfit: manterró segreto il mio look fino all'ultimo: vero o falso? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Mi aspetto regali generosi da parte dei miei invitati: V o F?
810 giorni fa
810 giorni faAvanti con la nostra checklist 📝 Già scelte o ancora ci stai lavorando sulle partecipazioni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le fedi ❣️ Se sei alla ricerca delle partecipazioni, clicca qui: Le migliori...
810 giorni fa
810 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
Fotografi garanzie ANFM