Grumo Nevano, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3716 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3719 giorni fa
Ragazze chi d voi a fatto le unghie x san Valentino?queste sn le mie..cn il mio colore Preferito. Mi fate vedere le vostre??un bacione e buon organizzazione
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3719 giorni fa
Salve a tutte ragazzeDomani mattina abbiamo un appuntamento con il negozio di ceramiche x la scelta dei pavimenti e delle mattonelle...sono un Po in ansia non vorrei commettere errori..voi cosa mi consigliate? Che materiale è il vostro pavimento?...
Ho caricato una foto nel post di Pinkapanka
3723 giorni fa
Ennesimo dilemma. Il senso di posa delle piastrelle di gress porcellanato effetto legno. Voi come le avete messe?? A me piacciono entrambi sia semplicemente a sfalsare in verticale che a spina di pesce ma non riesco a decidere voi come ve lo siete...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3724 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3726 giorni fa
Buongiorno ragazze state già effettuando trattamenti di bellezza per i vostri capelli per essere al top il giorno delle nozze? quali prodotti state utilizzando o quali prodotti l'ha consigliato mi posso parrucchiere ?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3733 giorni fa
Cosa ne pensate dei mobili di mondo convenienza ? E per chi ha comprato li , come si è trovato?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3734 giorni fa
Ciao ragazze il mio matrimonio sarà.il 22 settembre, avevo immaginato tutti gli addobbi con il giallo, ma adesso ho dei dubbi.Forse non è il colore che voglio. Voi che colore avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3756 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna di voi ha il pavimento grès porcellanato effetto legno?come vi trovate?io sono indecisa anche sul colore avorio o grigio?
Ho caricato una foto nel post di Dori🌸
3761 giorni fa
Ciao Ragazze!! Chi di voi farà crescere i capelli per il matrimonio?? Io lo ho giá lunghi ma credo che li faró crescere ancora di più!! La mia parrucchiera è già gasata!! Voglio i capelli come rapunzel!! :
Fotografi garanzie ANFM