Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Anita
3932 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3938 giorni fa
Ho creato un post
3940 giorni faCiao a tutte...sono cominciati i saldi!!! A parte lo shopping sfrenato di abbigliamento, scarpe e borse e chi più ne ha più ne metta....per caso voi ne state approfittando anche per acquistare cose per la casa? Non intendo mobili, (anche perche io...
Ho partecipato al post di Luisa
3944 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3947 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3948 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusyni
3952 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3952 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3952 giorni faCi sposiamo l'8 ottobre 2016 al Casale dei Baroni eravamo indecisi con Tenuta San Domenico, ma dopo aver visto il casale abbiamo cambiato totalmente idea. Il casale e la piazzetta con il pozzo sono proprio nello stile che cercavamo noi :-) Mi lascia...
Ho partecipato al post di Giusyni
3957 giorni fa
Ho partecipato al post di Costanza
3957 giorni fa
Ho creato un post
3957 giorni faCiao a tutti! vi scrivo per un suggerimento sulla location. Ieri ilo e il mio futuro marito abbiamo visitato tenuta San Domenico,ci piace tantissimo, a parte alcuni dettagli all'interno poco curati (ad esempio: dall'ingresso della sala si vedono le...
3957 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3957 giorni faCiao a tutti ! mi chiamo Giusy, sono di Napoli e sono felicissima perchè io e il mio futuro marito stiamo cominciando con i preparativi per il nostro matrimonio! Sono sicura che in questa community troveremo tante preziosissime informazioni. Un...
3958 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM