Torino, Torino · Da Giugno 2015
- Sposo Curioso
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elvira
3965 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3965 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita e Simone
3965 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3965 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Alessio
3965 giorni fa
3965 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3965 giorni faCiao a tutti, io e la mia fidanzata vorremmo fare un videoclip da far vedere agli invitati il giorno delle nozze. Noi vorremmo rielaborare i momenti più belli e importanti della nostra relazione utilizzando come attori i figli dei nostri ospiti, dato...
Ho partecipato al post di Ylenia
3965 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
3965 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3965 giorni fa
Ho creato un post
3965 giorni faQualcuno di voi ha pensato ad un photo Booth? Io e la mia amata vorremmo farlo. E molto carino e divertente. Ci siamo informati e per 800 euro ci danno la cabina per le foto per 2 ore dove gli invitati possono fare tutte le foto che vogliono ed...
Ho partecipato al post di Karmen
3965 giorni fa
Ho creato un post
3965 giorni faCiao a tutti, voi dove andrete come viaggio di nozze? Preferite un viaggio avventuriero o un viaggio classico rilassante?
3965 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM