Morciano di Romagna, Rimini · Da Giugno 2015
Ciao, sono Eleonora, ho 29 anni e mi sposo il 20 agosto 2016! Sono fidanzata da 3 anni e io e Manu abbiamo una bimba di 2: la nostra Nicole, che avrà il... Visualizza altro
Ciao, sono Eleonora, ho 29 anni e mi sposo il 20 agosto 2016! Sono fidanzata da 3 anni e io e Manu abbiamo una bimba di 2: la nostra Nicole, che avrà il vestito come il mio e sarà una piccola principessa! Ho un carattere deciso, sono sensibile, emotiva e un po' ansiosa! Mi piace essere precisa e che le persone che siano corrette e sincere. Con Manu è stato un colpo di fulmine...è un ragazzo meraviglioso e non vedo l'ora di essere sua moglie! Il mio matrimonio sarà sui colori del lilla e del bianco, il tema saranno le Nostre canzoni e ci sposeremo in un posto immerso nel verde. Non so da dove cominciare, manca un anno ma lavorando e con la bimba, di tempo libero ne ho ben poco! In bocca al lupo a tutte per un matrimonio da favola!
- Sposa Precisa
- 1.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Imma90
3827 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3827 giorni fa
Ho creato un post
3827 giorni faCiao ragazze!!! So ancora manca tanto ma già essere passata dal 3 al 2 mi rende felice...il tempo scorre e come voi nn vedi l'ora che arrivi il nostro giorni!!!! Chi come me si sposa in estate? A chepunto siete con i preparativi?? Un bacione a...
Ho partecipato al post di Ciackky
3827 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3831 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3831 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3831 giorni fa
Ho partecipato al post di Ariel
3831 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3831 giorni fa