Acerra, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3867 giorni faCiao ragazze io mi sposo a giugno 2016 e visto che ad ottobre, novembre dovrei iniziare a trovare l'abito da sposa, vorrei chiedere dei consigli per perdere un po peso. Premetto che sono anche andata da una nutrizionista ma ho resistito un mese...
Ho creato un post
3881 giorni faCiao a tutti, sono stata a vedere l'altro giorno i mobili e il commesso mi ha detto che mobili di legno nn li fanno più e solo il falegname li fa su ordinazione. la domanda che vi pongo anche a voi è stato detto? È mai possibile che i mobili sono tt...
Ho creato un post
3917 giorni faCiao che ne dite della linea da sposa che ha fatto Belen Rodriguez?
Ho creato un post
3948 giorni faCiao chi di voi farà il viaggio di nozze alle Maldive? Quanto costa? Help me
Ho creato un post
3955 giorni faCiao ragazze avete già scelto il vostro viaggio di nozze? Io sono un eterna indecisa :-(
Ho creato un post
3956 giorni faCiao volevo sapere che tipi di fiori avete scelto per il vostro grande giorno :-)
Ho creato un post
3958 giorni faCiao ragazze volevo sapere dove andrete a festeggiare dopo la messa il vostro matrimonio?
Ho creato un post
3958 giorni faCiao sposine volevo sapere che marca di elettrodomestici prendere per la casa, tipo piano cottura, forno ecc. . .grazie in anticipo
Ho creato un post
3958 giorni faCiao volevo chiedere qualcuna di voi conosce fotocine belvedere? Come sono? Help me
Ho creato un post
3959 giorni faCiao volevo sapere se avete provato oppure avete sentito parlare di qlc sposa che ha usato le scarpe di Albano. ..
Ho creato un post
3959 giorni faChi ha già scelto l'abito da sposa?
Ho creato un post
3959 giorni faSalve avete fatto il conto di quanto ci vuole per sposarsi ?
Ho creato un post
3960 giorni faMa da voi usciti dalla chiesa cosa si usa fare? Da me si fa il giro del paese mio e dello sposo regalando dalla macchina i confetti alla gente che sta in strada appositamente per gli sposi
Ho creato un post
3960 giorni faChe colore avete scelto per addobbare il vostro matrimonio?
Ho creato un post
3961 giorni faCiao quanto dovrete pagare il pranzo del vostro matrimonio ?e come è composto?
Ho creato un post
3961 giorni faSpose 2016 avete già scelto l'arredamento per la vostra casa? Io noooooooooo
Fotografi garanzie ANFM