Avellino, Avellino · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusi
3733 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
3733 giorni faHo creato un post
3734 giorni faSalve a tutte...il tema del mio matrimonio è l'albero della vita e vorrei dare ai tavoli il nome in riferimento ai valori della vita quali pace amore bontà....solo che non me ne torna in mente uno....potete aiutarmi?????????
Ho partecipato al post di Giovanna
3734 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3734 giorni faHo partecipato al post di Teresa
3736 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
3738 giorni faHo creato un post
3738 giorni faCiao ragazze....qualcuna di voi sa o conosce qualche manuale di ringraziamento qualcosa di sfizioso per i genitori da dare il giorno del nostro Si ?!?!?!? Vorrei far loro una sorpresa ma sono a corta di idee ???
Ho creato un post
3738 giorni faSalve ragazze potete consigliarmi cosa mettere nella wedding bag che vorrei consegnare in location e su 250 invitati secondo voi quanto me ne occorrerebbero???!!!!!!consigliatemi non ho proprio idee in merito ???
Ho creato un post
3738 giorni faBuongiorno ragazze....chi di voi ha preso l'abito da renata gatta a via duomo a Napoli???? Come vi siete trovate????????
Ho creato un post
3741 giorni faBuongiorno ragazze qual una potrebbe fornirmi la formula corretta da inserire nella partecipazione per l la cerimonia dove sono i genitori ad annunciare il matrimonio dei figli???grazie mille ??
Ho ottenuto una medaglia!
3752 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giovanna
3752 giorni faHo creato un post
3753 giorni faBuongiorno a tutte....qualcuno di voi sa dove posso trovare o ha a disposizione il file del libretto per la messa in chiesa???? In modo da dover modificare solo le letture????grazie ?
Ho partecipato al post di Angelina
3774 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM