Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposo Curioso
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3684 giorni faHo creato un post
3686 giorni faMa se dovesse piovere nel fatidico giorno.. avete pensato ad una location alternativa per le foto che sia coperta?? Secondo voi esiste qualcosa del genere..
Ho creato un post
3694 giorni faSalve, ennesimo quesito.. ma le coccarde per le auto degli invitati come le darete? Noi non faremo le wedding bagno.. quindi a casa ai parenti che verranno a casa dello sposo e sposa?? Fuori la chiesa così chi vuole la prende e la mette?? O alla...
Ho partecipato al post di Simona
3697 giorni faHo partecipato al post di Maria
3697 giorni faHo partecipato al post di Daniela
3699 giorni faHo creato un post
3700 giorni faMagari i più storceranno il naso per la destinazione ma ad agosto i luoghi consigliati non sono poi molti avendo a disposizione 11 giorni.. quindi alla fine villaggio a Formentera + Barcellona! 11 giorni di pure svago e divertimento..
Ho partecipato al post di Martina
3700 giorni faHo partecipato al post di Sposafelice
3700 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3710 giorni faHo partecipato al post di Simona
3712 giorni faHo partecipato al post di Luca86
3712 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3736 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3736 giorni faSalve a tutti, mi sposo a giugno 2016 e sto incominciando a pensare dove potremmo andare a fare le foto.. Il ricevimento sarà a La Storta.. Quindi niente Roma centro senno tra andare e tornare si fa notte.. Cercavamo qualche bel posto in zona...
Ho partecipato al post di Luca86
3861 giorni faHo creato un post
3861 giorni faOggi la mia futura moglie è andata a fare la prima prova in un atelier.. Io sto a casa ad aspettare.. Non voglio sapere nulla per non bruciarmi la sorpresa il giorno delle nozze.. Ma sono agitatissimo.. Non sapete quanto mi sarebbe piaciuto...
Fotografi garanzie ANFM