Serravalle Scrivia, Alessandria · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 2.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3694 giorni fa
Sposineeeee! Acquistato anche l'intimo per il gran giorno!!! -59, l'ansia sale!!! Cosa ne pensate?? Voi lo avete già comprato? Baciii
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3695 giorni fa
eccolii!! Ciaoo sposinee...volevo mostrarvi gli orecchini regalati da una delle mie damigelle, nonchè mia cognata.... amore a prima vistaa!!e voi invece???se vi va postate i vostrii
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3697 giorni fa
Amo i girasoli.....e al mio matrimonio vorrei girasoli e rose bianche. Addobbi floreali....chiesa... location....tableau..... Addobbi dei tavoli..... ecc ecc....consigli? :
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3701 giorni fa
Ciao a tutte! Ecco la prima prova dell acconciatura (fatta da mia sorella non ke testimone) Tenete conto ke va rifinita quindi diciamo pulita dai vari capellini e devo prendere le ciocche del mio colore xke queste sono nere.Anche i punti luce sono...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3720 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Vito
3735 giorni fa
SPOSEEEEEE come lo preferireste il vostro Lui all'altare?? In nero, blu o grigio?? altre soluzioni non troppo stravaganti?
3736 giorni fa
Ragazze vi metto le foto degli iltimo acquisti..bomboniere (poggiamestolo e portatovagliolo) 2tipi e a chi capita capita, e poi le scarpe che adoro!!! Devo solo iniziare ad usarle un po in casa anche se mi diapiace x la suola...vi piacciono?? ...
3798 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio.Premetto che avró un abito a sirena in pizzo con scollo a cuore per intenderci qll in foto..il fatto è che tra mia mamma e il mo fm ho ricevuto come regali sia la collana che gli orecchini che il bracciale di...
Fotografi garanzie ANFM