Turate, Como · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 1.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3734 giorni faLa vorrei usare come tableau cosa ne pensate
Ho creato un post
3742 giorni faE oggi sono ben 36 ?????ultimo compleanno da nubile
Ho creato un post
3748 giorni faLa nostra bomboniera vi piace ????
Ho creato un post
3751 giorni faChi è già stata a Minorca ?? In quale villaggio ?? Quale mi consigliate
Ho creato un post
3751 giorni faSe mi date qualche consiglio i foto per il tableau non so se fare i colori delle rose con i loro significato o qualcosa d altro ????
Ho creato un post
3753 giorni faNon riesco a trovare le scarpe ,qualche suggerimento
Ho creato un post
3756 giorni faQualcuna di voi in questi giorni ha fatto qualche preventivo per Minorca e per aRodi per fine luglio???
Ho creato un post
3756 giorni faMeglio rosa o blu ??????
Ho creato un post
3758 giorni faCompleto intimo ,preso oggi mi piace molto ha anche il fiocchetto blu è un piccolo cuoricino ?
Ho creato un post
3759 giorni faSecondo voi bel trucco e belle sopracciglia????? A me le sopracciglia piacciono molto così
Ho creato un post
3759 giorni faE oggi -199 piano piano arriva il grande giorno ????
Ho creato un post
3760 giorni faPremetto che saremo in tre a fare il viaggio di nozze perché ci sarà anche la nostra bimba che a luglio avrà 3 anni e mezzo ,i miei zii ci hanno suggerito le Canarie come meta Fuerteventura qualcuna di voi l ha già visitata o mi suggerite...
Ho creato un post
3760 giorni faQuale vi piace di più ???
Ho creato un post
3760 giorni faSpose di luglio che acconciatura farete ???visto che a luglio farà (si presume) molto caldo , un raccolto o in semi raccolto???
Ho creato un post
3762 giorni faCosa ne pensate per qualche allestimento fai da te??? Anche con altri colori e mettendo insieme più idee!!!
Ho creato un post
3762 giorni faCosa scegliereste ???
Fotografi garanzie ANFM