Turate, Como · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 1.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3758 giorni fa
Secondo voi bel trucco e belle sopracciglia????? A me le sopracciglia piacciono molto così
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3758 giorni fa
Ciao ragazze...non saprei proprio che fedi scegliere...prima volevo una fede diversa nn la solita comune,ma con i brillantini...una volta provata forse prefersco la classica la vedo una fede vera e propria...ma fm ora preferisce l altra vi prego...
3760 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3760 giorni fa
ragazze vi piace ??? devo cambiarlo x averlo uguale al lavello color avena avete negozi da indicarmi x l'aquisto??? sono già stata nei grandi centri tipo mediaworld euronics o conforama vekkio piano cottura futuro piano cottura
3761 giorni fa
Cosa ne pensate per qualche allestimento fai da te??? Anche con altri colori e mettendo insieme più idee!!!
3761 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Joy*
3761 giorni fa
Ragazze buon anno a tutte! Ma soprattutto a noi,spose del 2016! Questo è il nostro anno! Finalmente possiamo dire "quest'anno mi sposo"! Io non sto nella pelle! Un saluto e un bacione a tutte!!
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3762 giorni fa
3768 giorni fa
Regalo del mio fm che andrà a completare la parure con collane e orecchini che mi regala la mia mamma è che userò al matrimonio ???mi piacciono tantissimo
3769 giorni fa
3770 giorni fa
3797 giorni fa
Buonasera ragazze finalmente sono arrivate le nostre fedi !!! Bellissime mi piacciono tantissimo ????non vedo l'ora di tenerla per tutta la vita !!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3809 giorni fa
Ciao! Oggi siamo andati a vedere per la prima volta delle fedi e ci hanno rimescolato le nostre certezze ... È stata una bella esperienza, chissà come saremo emozionati quando proveremo proprio le nostre se oggi eravamo così! Credevamo di...
3809 giorni fa
3811 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3824 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Fotografi garanzie ANFM