Lecce, Lecce · Da Giugno 2015
Sono una ragazza semplice e romantica, innamoratissima del mio fm. sto realizzando molte cose da sola xke sono pazza del fai da te e Il mio matrimonio... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e romantica, innamoratissima del mio fm. sto realizzando molte cose da sola xke sono pazza del fai da te e Il mio matrimonio sarâ romantico e divertente x tutti.
- Sposa Abituale
- 501 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3922 giorni faNon saprei quale scegliere ragazze..SN tutti belli, voi quale scegliereste?
Ho creato un post
3922 giorni faChe canzoni state facendo cantare in chiesa?
Ho creato un post
3922 giorni faCiao ragazze il mio vestito non ha le spalline io ho una terza, ho comprato un reggiseno a fascia della lormar xo ovviamente nn avendo le bratelline nnfa nulla se nn aappoggiarsi. Il mio vestito ha le coppe, xo io vorrei "sollevare" un po xke son...
Ho creato un post
3923 giorni faVi piace ragazze? Era una semplice agenda con fogli bianchi, l ho dipinta di bianco ed ho attaccato il cuore. Ora devo finire le penne. Dei cuori in gesso più grandi invece saranno i miei segnaposto.
Ho creato un post
3925 giorni faRagazze mi sposo di mattina il 2 settembre in Puglia...
Ho creato un post
3926 giorni faCiao ragazze voi le prove le avete dovute pagare anche se poi avete cambiato estetista o parrucchiere?
Ho creato un post
3927 giorni faNemmeno a farla apposta tutte e tre stesso colore. Verde petrolio
Ho creato un post
3927 giorni faCiao ragazze, abiterete nella stessa città o dovete spostarvi? A quanti km?! Io a 20 km più o meno
Ho creato un post
3928 giorni faNoi lo abbiamo deciso insieme un paio di anni fa quando abbiamo deciso di completare i lavori della casa ma non ho avuto nessuna proposta. In questi 5 anni mi ha regalato diversi anelli in alcune ricorrenze, tutti di valore con pietre preziose ma...
Ho creato un post
3930 giorni faChi di voi farà il viaggetto in questa parte della Spagna?
Ho creato un post
3931 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di un vostro parere. Ho fatto i cuori in gesso come segnaposto, cuori nella grafica delle partecipazioni, e 2 cuori in vimini come portafedi...e ora come tema tavoli cosa potrò fare?!
Ho creato un post
3931 giorni faCiao ragazze ho realizzato come segnaposto dei cuori in gesso e i cuori gli ho usati anche nella grafica delle partecipazioni. Due cuori in vimini saranno i cuscini portafedi ed ora... Non saprei quale tema dare ai tavoli! Mi date un consiglio?!...
Ho creato un post
3933 giorni faIo in Andalusia
Ho creato un post
3934 giorni faChi si sposa il mio stesso giorno?!
Ho creato un post
3936 giorni faCiao ragazze, siete emozionate?! Il tempo stringe, a me mancano circa 50 giorni...stiamo festeggiando al re dei re xke ci è piaciuto molto il servizio Che offrono. Voi dove farete il bouffet di benvenuto, dentro o fuori?
Ho creato un post
3936 giorni faIl mio FM è più grande di me di 9 anni...e voi?
Fotografi garanzie ANFM