Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 2.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3651 giorni faCiao ragazze ... Sono latitante causa 1000 impegni lavorativi ma vi seguo in silenzio Oggi ho fatto una seconda prova trucco e parrucco e credo proprio di aver scelto ... L'unica indecisione è se scegliere l'occhio più scuro o quello più chiaro ... ...
Ho creato un post
3677 giorni faCiao colleghe sposine! Mi spiegate come faccio a fare una recensione ad un fornitore? Dall'iPhone ... Grazie
Ho creato un post
3689 giorni faAllora, un occhio è con i colori caldi e uno con i freddi ... Sono indecisa, non mi convince al 100% nessuno dei due ... Non fate caso alla mia faccia non so perché ma da lontano mi fa un effetto e da vicino non sono convinta ... Pensavo fosse più...
Ho creato un post
3694 giorni faIl tempo qui non passa maiiiiiii :
Ho creato un post
3698 giorni faQueste sono le nostre fedi Solo che fm avrà il diamantino nero e la scritta sarà diversa
Ho creato un post
3719 giorni faAllora ... Io sono un po tarda, me ne rendo conto ... Mi sposo il 25/9, inizierò a produrre i documenti dopo il 25 marzo altrimenti supero i 6 mesi e non sono più validi e fon qui dovrei esserci ... Il corso lo facciamo la prima settimana di aprile e...
Ho creato un post
3725 giorni faVerità please
Ho creato un post
3743 giorni faCiao a tutte future sposine Dubbio amletico ... Andare alla Fiera di Roma Spose con il mio fm o con le amiche ? Premetto che noi abbiamo già prenotato location, foto, musica e praticamente luna di miele ... So che c'è la possibilità di avere degli...
Ho creato un post
3790 giorni faCiao a tutte! Vedo che saremo in tanti quel giorno a sposarci a Roma A che punto siete? Come vi state regolando per il viaggio di nozze? Un in bocca al lupo a tutte ragazze
Fotografi garanzie ANFM