Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 2.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3589 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3608 giorni fa
Ed ecco a voi il nostro cagnolino pronto per il grande giorno! E i vostri amici pelosetti?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3611 giorni fa
Ed oggi è arrivato anche questo, per ora la nostra famiglia e' formata da me, il mio fm ed il nostro Pepe (cane) non avendolo li quel giorno lo vogliamo mettere sopra la torta con noi, eccolo qui!!!Sembra cartonato ma e' color oro le luci fanno un...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3613 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine!! chi come me avrà un vestito senza spalline al matrimonio? che acconciatura avete scelto? io ho i capelli lunghi lunghi, pensavo all'inizio di fare qualcosa di raccolto (anche x il caldo...) però sto rivalutando i capelli...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3613 giorni fa
Chi di voi indosserà il diadema il giorno del matrimonio? Io lo sempre voluto oggi ho fatto la prova dell abito e ho scelto anke il diadema mi piace tanto questo e il mio diadema l abito e molto principesco quindi ci sta proprio adatto
Ho caricato una foto nel post di Mena
3620 giorni fa
Future sposine vi chiedo aiuto perché sono nel pallone...a luglio ho la prova d'abito con le scarpe, ma il problema è che non le ho trovate ancora soprattutto perché non so se optare per una scarpa aperta o chiusa visto che mi sposo a fine...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3627 giorni fa
Vi piace ? Oggi sono così stanca che sono decisamente telegrafica ... Ho lavorato, poi scarpe, poi vestito mamma, poi vestito zia e poi partecipazioni ritirate ... Adesso svengo
3632 giorni fa
Ciao ragazze ... Il colore del nostro matrimonio oltre al bianco sarà il cipria è così abbiamo voluto realizzare su questo filone di colore anche gli addobbi in chiesa. A me piacciono ma in molti mi danno pareri contrastanti ... Voi che dite? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3633 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marica
3640 giorni fa
Ciao ragazzeVolevo chiedervi ma la macchina della sposa ? obbligatorio che venga addobbata dal fiorista? E che sia una macchina particolare? Visto i costi io pensavo d usare la mia e addobbarla da me... in modo semplice... voi che farete?
3641 giorni fa
Buongiorno ragazze ... Una curiosità ... Ma quanto vi hanno chiesto per i fiori in chiesa? Ieri siamo andati per un preventivo e solo per gli addobbi interni siamo arrivati a 750 euro ... Premetto che abbiamo scelto i più semplici perché la Basilica...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3647 giorni fa
Ciao ragazze...vi mostro i sacchettini che porterò fuori alla chiesa e che darò ai non invitati e a tutti coloro che verranno fuori chiesa..insomma anche ai passanti, come augurio. Fatti a mano all uncinetto da mia mamma e confezionati con...
3648 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ieri abbiamo ordinato i sacchetti per i non invitati e i segnaposto ... La differenza per il sacchetto sarà che i nastrini saranno color cipria mentre il segnaposto avrà al posto dei cuoricini una nota musicale in plexiglass...
3650 giorni fa
Ciao ragazze ... Sono latitante causa 1000 impegni lavorativi ma vi seguo in silenzio Oggi ho fatto una seconda prova trucco e parrucco e credo proprio di aver scelto ... L'unica indecisione è se scegliere l'occhio più scuro o quello più chiaro...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3668 giorni fa
Che macchina avete scelto per il.gran giorno? Io avrei scelto il vecchio maggiolino, ma mio padre insieme a un suo cugino mi hanno proposto e regalato una rolls roys Beauford...La adoro perché con noi potranno viaggiare i nostri bambini *.*
Ho caricato una foto nel post di Serena
3686 giorni fa
Ciao sposine! Chi di voi ha comprato o provato vestiti di Nicole collezione Aurora? Postatemi le foto daiiiii! :$
Fotografi garanzie ANFM