Chioggia, Venezia · Da Luglio 2015
Ciao sposine!! Io Sono Alessandra ho 25 anni e sono fidanzata con Mattia che ne ha 29! Conviviamo da 6 anni e abbiamo una splendida bambina di 6 anni di... Visualizza altro
Ciao sposine!! Io Sono Alessandra ho 25 anni e sono fidanzata con Mattia che ne ha 29! Conviviamo da 6 anni e abbiamo una splendida bambina di 6 anni di nome Angelica 😍 Mattia mi ha fatto la fatidica proposta il 4 ottobre 2016, al nostro settimo anniversario é stato così emozionante😍😍 ci sposiamo il 16Giugno2018 ❤------------------------------------------------------------------Ci siamo sposatiiiiii! un sogno che diventa realtà
- Super Sposa
- 3.785 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3182 giorni fa
Ciao a tutte !!!! Sono andata a fare le unghie l'altro giorno e ne ho approfittato per provare qualcosa di semplice per il matrimonio !! Che ve ne pare ??? A me piacciono molto .. il mese prossimo proverò Baby Boomer che sono molto curiosa di come...
Ho caricato una foto nel post di Romy 1845
3195 giorni fa
Qualcuna di voi ha provato quest'abito di Nicole collezione 2017? Io me ne sono letteralmente innamorata. Mi fate vedere qualche foto per chi lo ha acquistato?
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3253 giorni fa
ecco qui che tutto prende forma oggi abbiamo prenotato le fedi abbiamo scelto le unoaerre 5gr classica oro giallo sono stra felice voi cosa avete scelto
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3317 giorni fa
Buona sera=) volevo chiedere se tra di voi c'è qualcuna che ha scelto di fornirsi da Zizzola per la torta nuziale. Come sono i prezzi? quanto potrà costare una torta per 110 persone ? fatte tipo cosi torta shabby torta shabby
Fotografi garanzie ANFM