Milano, Milano · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1753 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
1755 giorni faEccoci al terzo test sulle decorazioni estive . I fiori sono tra i protagonisti indicussi del matrimonio e in estate ci si può davvero sbizzarrire. Quale decorazione preferisci? Vota! *** Continua con 👉Tavoli ricevimento: vota i tuoi preferiti
1785 giorni faCommunity! 💖 Nuove tendenze e tradizioni, tessuti, ricami e applicazioni: il mondo della moda abito da sposa è in continua evoluzione. Abbiamo selezionato per voi i 10 vestiti più votati degli ultimi mesi nella nostra rubrica "Un abito al giorno" e...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato al post di Francesca
1826 giorni faMatrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al post di Sara
1861 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1861 giorni fa
1861 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1861 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1861 giorni fa
1861 giorni fa