Potenza, Potenza · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 748 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3718 giorni faSposine per la nostra casa abbiamo scelto delle mattonelle in grès porcellanata effetto legno. La maggior parte dei rivenditori mi ha chiesto dai 20 ai 30 euro al metro per una prima scelta. Ieri però uno me ne ha chiesti 11 assicurandomi che fosse...
Ho creato un post
3719 giorni faCiao sposine, l'atelier dove ho comprato l'abito ha come scarpe la marca Francesco- sophie spose. Chi di voi conosce questa marca? Sono buone? Sono comode?
Ho creato un post
3726 giorni faSpose, dove posso trovare questa marca di scarpe in Basilicata? Mi va bene anche Salerno e provincia
Ho creato un post
3727 giorni faCiao sposine, sonno alla ricerca di sandali gioiello. Confidavo nella collezione sposa di Albano, ma sono rimasta delusa. Voglio un sandalo alto con punti luce, prezzo accessibile e comodi. Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3734 giorni faSalve sposine,Mi sposo il 16 luglio e non riesco a trovare un gruppo che venga a suonare al ricevimento. Voglio persone competenti che sappiano cantare ed intrattenere ad un prezzo accessibile. Chi mi consigliate? Zona cilento e confine Lucania
Ho creato un post
3734 giorni faQuanto dovrebbe costare secondo voi l'acconciatura da sposa? A voi quanto hanno chiesto?
Ho creato un post
3734 giorni faSposine, qual è il prezzo onesto che dovrebbe prendersi l'estetica per un trammento così: pulizia viso, ceretta completa, manicure con gel, semi permanente e pedicure e trucco?
Ho creato un post
3734 giorni faCiao sposine,Quanto vi hanno chiesto i fiorai complessivamente?
Ho creato un post
3734 giorni faChe marca mi consigliate? Voglio un sandalo gioiello altissimo e luccicoso, ma non voglio spendere cifre astronomiche
Ho creato un post
3734 giorni faSalve sposine,Mi sposo il 16 luglio e non riesco a trovare un gruppo che venga a suonare al ricevimento. Voglio persone competenti che sappiano cantare ed intrattenere ad un prezzo accessibile. Chi mi consigliate?
Ho creato un post
3850 giorni faSposine, quale marca di scarpe mi suggerite? Voglio un modello particolare che non passi inosservato e con il tacco alto.
Fotografi garanzie ANFM