Caserta, Caserta · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3434 giorni fa
Ho creato un post
3460 giorni faBuonasera a tutte.. volevo un aiutino da voi, ho difficoltà a scegliere il fotografo.. non mi piacciono leFoto posate vorrei un servizio molto spontaneo ,un "reportage " avete qualche consiglio da darmi? Zona Caserta Napoli ?
Benvenuta in Community! Noi amministratrici di matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho partecipato al post di Maria Pina
3475 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3498 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3504 giorni fa
Ho creato un post
3513 giorni faSalve per chi si è sposata al mama volevo sapere se qualcuna di voi ha scelto la wedding e quanto vi è costata.. Ci sono stata stamattina per un preventivo e devo dare solo la conferma per la data opzionata. Grazie
Ho partecipato al post di Flora
3514 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3928 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3931 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3931 giorni faCiao a tutte volevo chiedere informazioni sul kora event.. Se qualcuna di voi si sposerà li, e il costo della confettata angolo sigari cioccolata.. Grazie
Fotografi garanzie ANFM