Canicattì, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 23 anni e da 6 anni sono fidanzata con Carmelo. Io lavoro cm responsabile in un negozio di abbigliamento per bambini, mentre lui è titolare di una... Visualizza altro
Ho 23 anni e da 6 anni sono fidanzata con Carmelo. Io lavoro cm responsabile in un negozio di abbigliamento per bambini, mentre lui è titolare di una piccola fabbrica di mobili. L' umiltà è la virtù che ci rappresenta di più!
- Sposa Precisa
- 1.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3852 giorni fa
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
Ho caricato una foto nel post di Isa
3854 giorni fa
Mi rivolgo a voi sposine la scelta dei mobili della vostra casa, avete già deciso come saranno se moderno o classico io sarei sull' moderno
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3861 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3862 giorni fa
O qualcosa che sicuro avrete nel vostro matrimonio... inizio io
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3862 giorni fa
Sono stata a pensarci tutto oggi, lo scrivo o non lo scrivo, solitamente sono topic fini a se stessi, come renderlo "utile"? Ed eccomi qui, a -399 segnati su conto alla rovescia di matrimonio.com (probabilmente c'è il problema dell'anno bisestile ma...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3863 giorni fa
Sposine belle... ci stiamo portando avanti con i lavori.... ingresso/salone pavimentato!!adesso passiamo al corridoio... vi piace la disposizione?e voi?a che punto siete.?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3867 giorni fa
Ciaoo sposine belle vi presento la nostra location noi abbiamo fatto un sacco di matrimoni e ci e' piaciuta tantissimo ed e grandissima la sera ha un atmosfera meravigliosa e romantica purtroppo o poke foto ke nn risalta la sua bellezza e tutto il...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3898 giorni fa
Salve a tutte sposine. . Una domanda.. e da un po' che sono indecisa su come fare i mobili della camera da letto... voi come le state facendo ?? Postate le vostre fotine pleaseee... bacii
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3917 giorni fa
Io credo che arriverò in Chiesa con la Peugeot 308 bianca del marito di mia mamma e poi cambieremo macchina. Prenderemo la BMW M5 nera di un nostro amico...per fare le foto e per il tragitto dalla Chiesa alla location. Quanto vi hanno chiesto per...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3928 giorni fa
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa :$
Ho caricato una foto nel post di Mena
3928 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3932 giorni fa
Oggi, 6 luglio, è la giornata mondiale del bacio! Che ne dite di festeggiarlo pubblicando una foto nel bacio più bello con il nostro compagno/a, fm, marito/moglie??
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3937 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3937 giorni fa
ciao ragazze ho pensato sarebbe divertente caricare le nostre foto più simpatiche con fm che ne pensate? Via!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3946 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Fotografi garanzie ANFM